il cd è TUTTO ESAURITO!?!?!?

Emozioni e sentimenti. Rabbia e dolore, gioia e speranza. Voglia di vivere ma anche male di vivere. Questo è quello che abbiamo provato e abbiamo percepito ascoltando questo cd. Queste sensazioni sono comuni a tutti ai matti come le persone normali. Forse per chi soffre di disagio psichico prova questi sentimenti in maniera esponenziale rispetto a chi questo disagio non l’ha.Ma credo che tutti possono riconoscere e provare in misura diversa gli stessi identici sentimenti.

Era una sera d’estate, in giugno quando abbiamo parlato per la prima volta di fare un cd…. sembrava una cosa immensa, allo stesso tempo un sogno ma anche una bella sfida. Spesso il mondo della follia è conosciuto per stereotipi e luoghi comuni e ben poco per conoscenza reale e sedimentata, spesso le persone ne stanno lontano, ne hanno timore. Non è la realtà. La follia può anche essere risorsa. E questo cd lo dimostra nel suo emanare energia, far cantare, ballare, far condividere emozioni che vanno oltre. Ma qui ci corre di raccontarvi non tanto le nostre emozioni, sicuramente molte e confuse, ma il pensiero che ci ha condotto a questo cd.

“ Tutto esaurito” nasce dallo stile di vita delle 3P paure, pensieri, paranoie, per dimostrare che anche ciò che sembra sfatto, negativo, abbandonato, solo, può avere voce creando sentimenti, sollecitazioni, emozioni; per urlare al mondo che tutti abbiamo da dire e vogliamo essere ascoltati!

Perchè poi pensandoci le 3P non sono solo paure, pensieri, paranoie ma anche passione, persone, piacere! Quando è nata l’associazione Idee in Circolo uno degli obiettivi era quello di aver voce, questo è il suo primo progetto…. e di voce ne ha tanta!!

…. NOI DI SOCIAL e di IDEE in CIRCOLO

La mia vita, che sembrava andata a catafascio, mi sta dando tanta gioia.

Non voglio ringraziare la mia malattia che ha portato a grandi sofferenze per me e la mia famiglia, ma sicuramente senza di lei non starei facendo un disco, Non so se vi piaceranno le mie canzoni ma io ne sono innamorato perché mi sono venute da questo cuore stanco e malandato e dalla mia storia.

E’ proprio vero, non tutto il male vien per nuocere.

Ora tocca a voi…..CANTARE! Buona vita e buon divertimento!!!

MANTO

ascolta in anteprima  “Sfatto Blues”

il disco di Manto verrà presentato Domenica 15 maggio al Vibra di Via 4 Novembre 40 a Modena nell’ambito di Notte da Matti


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...